familyamo…amore per la famiglia!

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo! (M.Gandhi)

Settimana del Benessere Psicologico

L’Ordine degli Psicologi organizza la IV edizione della Settimana del Benessere Psicologico in Campania, che va dal 15 al 25 novembre 2013. L’iniziativa risponde al bisogno di diffondere la cultura del benessere psicologico e di informare la cittadinanza sulle molteplici competenze che appartengono alla Psicologia.

In tutto il territorio della regione gli psicologi metteranno a disposizione le loro competenze durante incontri, conferenze e seminari aperti al pubblico e gratuiti nei quali si spiegherà cosa sono la psicologia e la psicoterapia e si potrà ascoltare e discutere di temi sul benessere psicologico (www.psicamp.it)

Familyamo aderisce all’ iniziativa dell’Ordine mettendo a disposizione della cittadinanza gratuitamente il Servizio di consulenza in psicologia e psicoterapia.

Potete contattarci per fissare un colloquio di consultazione gratuita che si terrà nei giorni: giovedì 21 dalle 9.00 alle 18.00 e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Chiunque potrà, prenotando, confrontarsi con un nostro psicologo- psicoterapeuta, con discrezione e nel totale rispetto delle norme deontologiche e professionali.

 Questi primi momenti di incontro possono essere un’occasione per le persone per ripensare progetti di vita, di lavoro, di studio oppure per riscoprire motivazioni, risorse personali, abilità relazionali o per affrontare situazioni di crisi o di malattia.

Ci preme evidenziare che il fine ultimo del colloquio che si andrà a prenotare è quello di avere all’interno dello stesso incontro risposte e/o informazioni efficaci e complete specifiche rispetto alle richieste espresse. Nel caso invece fossero necessari altri colloqui o altri bisogni più specialistici ciò verrà suggerito al termine del colloquio.

Buon Benessere!

PER PRENOTARE

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Familyamo Centro Famiglia,

Via Acquaviva, 54-81100 Caserta

mobile:339.8012388

email: info@familyamo.it

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.